U.O.A. IV Settore/Area Economica Finanziaria

Contabilita’ E Ragioneria – Tributi – Personale - Servizi Culturali - Servizi Sociali Scolastici

Competenze

Contabilita’ E Ragioneria : Attestazioni di copertura finanziaria, redazione e gestione bilancio con allegati, Salvaguardia equilibri di bilancio e variazioni parziali e generali, Rendiconto, Controllo di gestione, Rapporti con l’Organo di revisione economico - finanziario, Conto generale del patrimonio, contabilità, iva, informatizzazione, gestione telefonia e utenze telefoniche, Entrate tributarie, Trasferimenti erariali ed adempimenti connessi, Entrate extra tributarie, Finanziamento degli investimenti, Soggettività passiva tributaria, Economato, Determinazioni, proposte e pareri su proposte di deliberazioni di Giunta e Consiglio.

Tributi : Gestione, accertamento e riscossione ICI, IMU, TARSU, TARES, Canone idrico, Tosap, Imposta pubblicità, affissioni, altri tributi locali, illuminazione votiva, gestione contenzioso tributario, Determinazioni, proposte e pareri su proposte di deliberazioni di Giunta e Consiglio.

Personale : Trattamento economico del personale, previdenza ed assicurazioni obbligatorie, Conto del personale, DMA, CUD, 770, cedolini.

Servizi Culturali :Servizi turistico culturali, sport, manifestazioni, eventi, rapporti con la Pro Loco e altre associazioni presenti sul territorio

Servizi Sociali Scolastici : Servizio civico, Piano sociale di zona e assistenza sociale straordinaria, borse di studio e buoni libri, scuola, mensa e trasporto scolastico

Struttura

Unità Organizzative che compongono la struttura

Comune di Sesto Campano

PEC: sestocampano@legalmail.it

Email: info@comune.sestocampano.is.it

Sede Principale

Municipio di Sesto Campano

P.zza Giustino D'Uva, 1

Persone che compongono la struttura

Orario per il pubblico

• Dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00
    il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18.00

Servizi Offerti

Tassa sui servizi

IMU (Imposta Municipale Propria)

IMU (Imposta Municipale Propria): è un'imposta che riguarda i possessori di immobili e terreni, con alcune esenzioni, come per la casa di abitazione principale (con alcune eccezioni).