U.O.A. I Settore/Area Segreteria Ed Affari Generali

Segreteria - Affari Genarali Ed Istituzionali - Demografici

Competenze

• Segreteria : Determinazioni, proposte e pareri richiesti su proposte di deliberazioni di Giunta e Consiglio, Assistenza e supporto agli organi istituzionali ed ai funzionari apicali, Contratti, Archivio delibere e determine di competenza, Statuto e regolamenti.
  • Affari Genarali Ed Istituzionali : Protocollo, Ordinanze e avvisi pubblici, Corrispondenza, Pubblicazioni Albo, Notifiche, Assistenza, organizzazione e status giuridico economico Organi Istituzionali, Partecipazione popolare e forme associative, Accesso agli atti di competenza, Sevizi di Amministrazione generale, Rilevazione presenze/assenze personale e trattamento giuridico, Supporto al cittadino nell'utilizzo dell'autocertificazione e dichiarazioni sostitutive, Benefici assistenziali INPS, bonus energia e gas, Sostegno abitazioni in locazione, Pari opportunità, Forniture e servizi di competenza.
  • Demografici : Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Leva, Statistiche, Autentica sottoscrizioni, passaggi di proprietà, Urp, Giudici popolari.

Struttura

Unità Organizzative che compongono la struttura

Ufficio Affari Generali

Telefono: 0865.928120 interno 4