U.O.A. V Settore/Area Polizia Municipale E Vigilanza

Vigilanza - Commercio Ed Attivita’ Produttive

Competenze

• Vigilanza : Polizia amministrativa, commerciale, edilizia, mortuaria, rurale, sanitaria, urbana, veterinaria, stradale, attività varie di polizia locale, autovelox, anagrafe canina e tutela dal randagismo, autorizzazioni di P.S., accertamenti anagrafici, occupazioni suolo pubblico, rappresentanza, Tutela dell’ambiente e del territorio e delle acque dall’inquinamento, Tutela inquinamento atmosferico, acustico ed elettromagnetico, Notifiche, Ordinanze, proposte e pareri su proposte di deliberazioni di Giunta e Consiglio.
  • Commercio Ed Attivita’ Produttive : Attività produttive, Commercio su aree private e, su spazi ed aree pubbliche, Esercizi pubblici e Polizia Amministrativa, Artigianato, SUAP, SCIA, Noleggi, Rilascio attestati inizio o cessazione attività, Turismo attività dello spettacolo e sportive, Forniture e servizi di competenza, Determinazioni, Ordinanze, proposte e pareri su proposte di deliberazioni di Giunta e Consiglio.

Struttura

Unità Organizzative che compongono la struttura

Comune di Sesto Campano

PEC: sestocampano@legalmail.it