Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 23 Feb 2024

Incontro con la cittadinanza per parlare del nuovo gestore del servizio idrico integrato

Giovedì 29 febbraio alle ore 18,00, nel locale sito in Via Giardino, Sesto Campano Pianura, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale incontrano la cittadinanza per parlare del nuovo gestore del Servizio Idrico Integrato.

U.O.A. I Settore/Area Segreteria Ed Affari Generali

Segreteria - Affari Genarali Ed Istituzionali - Demografici

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Luoghi

Municipio di Sesto Campano

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2