Descrizione
Il responsabile del settore risorse umane rende noto che è indetto un concorso, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e part time di n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale”, Area degli Istruttori, da inserire nel Settore “Polizia Locale e Protezione Civile”.
Il posto messo viene messo a concorso in seguito alla procedura di cui all’art. 34bis del D.lgs. n. 165/2001 esperita con esito negativo.
Al fine di ridurre i tempi di accesso al pubblico impiego, come previsto dall’art. 3, comma 8, della L. n. 56 del 2019, la presente assunzione viene effettuata senza il previo svolgimento delle procedure previste dall’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001.
Il termine di scadenza del bando è il 30esimo giorno dalla data di pubblicazione sul Portale del Reclutamento InPA (www.inpa.gov.it).
La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata anche per assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, per il medesimo profilo professionale, in base alle necessità organizzative dell’Ente.
La graduatoria degli idonei, previa stipulazione di specifico accordo, potrà essere utilizzata da altri enti locali che ne facessero richiesta, per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato di pari profilo professionale e categoria, a tempo pieno o parziale.