Avviso Letture Contatori Acqua Potabile

Dettagli della notizia

Si informano gli utenti del Servizio Idrico comunale che quest'anno è possibile comunicare DIRETTAMENTE l'autolettura del proprio misuratore dell'acqua (contatore). L'autolettura deve pervenire all'Ufficio tributi entro e non oltre il 20/12/2021.

Data:

09 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

L'autolettura deve pervenire all'Ufficio tributi entro e non oltre il 20/12/2021 e può essere comunicata utilizzando l'apposito modello scaricabile dal sito intemet del Comune di Sesto Campano o reperibile presso l'Ufficio di Polizia Municipale, con le seguenti modalità:
- A mezzo e-mail al seguente indirizzo: letturacontatore.a@,tiscali.it
- A mano al protocollo del Comune di Sesto Campano;
- A mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Sesto Campano - Ufficio Tributi
- Piazza Giustino d'Uva n. 1 - 86078 Sesto Campano (Is);
Per coloro che avessero difficoltà nella rilevazione dei consumi è possibile contattare l'Ufficio Tributi - Servizio Acquedotto, tutti i lunedì dalle ore 09,00 alle ore 12.00. al seguente numero telefonico: 0865-928120 intemo 2. per prendere appuntamento con l'incaricato.
Il Comune di Sesto Campano si riserva, in ogni caso, di effettuare riscontri a campione per verificare la veridicità delle autoletture e di effettuare sopralluoghi con il proprio personale, in caso di errori.
In caso di mancata comunicazione, si procederà, eventualmente, al calcolo della lettura presunta basata sui consumi degli anni precedenti.-
Dalla Residenza Municipale lì. 10 novembre 2021

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023, 17:11