Il Progetto "Insieme", rivolto alle persone anziane, prevede per l'anno 2020 l'attivazione di progetti individuali come supporto nella preparazione di pasti, compagnia, espletamento di pratiche, commissioni ecc..... le domande dovranno pervenire entro il 15/02/2020 tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (Domanda_di_iscrizione.pdf)domanda[ ]489 kB
Scarica questo file (Progetto_Insieme.pdf)avviso[ ]1255 kB