DISPONE LA  PROROGA DELLE MISURE ORGANIZZATIVE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI INDICATE NEL PROVVEDIMENTO DEL 6 APRILE 2020 PROT. 1686 DAL 4 MAGGIO 2020 FINO A DIVERSA DISPOSIZIONE OVVERO:

1. Il Dirigente Scolastico, la Direttrice dei S.G.A. ed il personale amministrativo in modalità di lavoro agile assicurano il servizio tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 14:00.
  2. E’ sospeso il ricevimento del pubblico in presenza, salvo diversa disposizione.
  3. Per qualsiasi richiesta di tipo amministrativo è possibile contattare gli uffici di segreteria via posta elettronica agli indirizzi isic83200t@istruzione.it oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e/o via telefono (in orario 8:00-14:00 dal lunedì al sabato) al numero 0865/ 900409

Scarica questo file (Disposizione_del_Dirigente_Scolastico_del_4_maggio_2020-signed.pdf)AVVISO[ ]162 kB