L’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Venafro, ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso regionale di cui alla determinazione n. 26 del 09/03/2018 (POR FESR/FSE 2014-2020), ha indetto un Avviso Pubblico - ANNO 2020  III anualità - per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a soggetti a rischio di esclusione sociale: detenuti, soggetti in misura alternativa alla detenzione o in misura di sicurezza, soggetti affetti da dipendenze.

L’Avviso è strutturato in due aree di intervento:

Area di intervento A: Interventi per persone riconosciuti affetti ed in trattamento al SERT, da una dipendenza, ai sensi della legislazione corrente o persone che hanno concluso il percorso terapeutico riabilitativo al SERT da non più di 24 mesi dalla data del 31 gennaio 2020

Area di intervento B: persone detenute, persone ammesse alle misure alternative di sicurezza.

Nel file allegato PDF (INFORMAZIONI DI DETTAGLIO) è possibile acquisire tutte le principali informazioni, anche quelle relative alle modalità e ai termini di scadenza delle istanze.

Si allegano altresì l’Avviso in oggetto, unitamente ai moduli di domanda (Allegato A, per l’Area A – SERT e l’allegato B, per l’Area B-UEPE) e all’allegato C (manifestazione di interesse, comune ad entrambe le aree di intervento).