Avviso pubblico aggiornamento

Piano Anticorruzione 2019/2021

In vista dell'approvazione, entro il 31 gennaio 2019, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro e non oltre il giorno 22 gennaio 2019

L'ultimo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, relativo al triennio 2018-2020, è consultabile sul sito internet del comune all’indirizzo www.comune.sestocampano.is.it nella sezione Altri Contenuti / Prevenzione della Corruzione dell'Amministrazione Trasparente.

IL R.P.T.C.

Dott.ssa Sara Mollichelli