Comune di Sesto Campano - P.zza Giustino D'Uva, 1 - Sesto Campano, Is 86078 - Centralino 0865 928120 - Fax 0865 928320 - pec sestocampano@legalmail.it - mail info@comune.sestocampano.is.it

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RILEVATO che bisogna effettuare i lavori di sostituzione di apparecchiature idriche nel serbatoio di acqua potabile di Montecesima e realizzazione di allacci idrici lungo la nuova condotta idrica;

RITENUTO opportuno e necessario, al fine di poter lavorare in sicurezza nel serbatoio e lungo la rete idrica, di sospendere l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade di Montecesima , Cerreto e Tauruta, Per le motivazioni in narrativa

AVVISA

La cittadinanza interessata che dal giorno 07 Agosto 2018 fino al giorno 09 agosto 2018 verrà interrotta  l'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 08,00 del mattino sino alle ore 17,00 del pomeriggio, nelle contrade di Montecesima, Cerreto e Tauruta.

Del presente awiso sarà data ADEGUATA PUBBLICITÀ mediante pubblicazione ali Albo Pretorio on — line e sul sito del Comune;

MANDA il presente atto al Comando della Polizia Municipale ed ai Carabinieri della locale Stazione.

DI INFORMARE che contro il presente provvedimento è data facoltà di presentare ricorso dinnanzi al TAR entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso straordinario amministrativo al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni, termini entrambi decorrenti dalla data di pubblicazione all' Albo Pretorio del presente atto.

Sesto Campano 06,agosto 2018.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

GEOM. ALESSANDRO MARTINELLI