Le domande di partecipazione devono essere presentate, in forma di autocertificazione a norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, utilizzando unicamente il facsimile predisposto dal Comune di Sesto Campano e devono pervenire entro e non oltre il 27 novembre 2020, utilizzando, alternativamente, una delle seguenti modalità:

·        trasmissione a mezzo Posta Elettronica Certificata o posta elettronica ordinaria agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEC) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (mail ordinaria);

·        consegna a mano presso il protocollo dell’Ente.

Le domande pervenute otre il termine di cui sopra saranno prese in considerazione e valutate solo nel caso in cui vi sia ancora disponibilità economica e comunque solo dopo la valutazione delle domande pervenute nella data di scadenza dell’avviso.

Scarica questo file (2 avviso.pdf)2 avviso.pdf[ ]330 kB
Scarica questo file (DOMANDA + AUTODICH..pdf)DOMANDA + AUTODICH..pdf[ ]372 kB